Home Spettacoli Gossip Ilary Blasi cancella Francesco Totti: eliminate da Instagram tutte le foto insieme...

Ilary Blasi cancella Francesco Totti: eliminate da Instagram tutte le foto insieme tranne due

PUBBLICITÀ

Scompaiono dalla pagina Instagram di Ilary Blasi tutte le immagini con l’ex marito Francesco Totti. I primi ad accorgersene sono stati i follower di Ilary.

PUBBLICITÀ

Ilary Blasi cancella tutte le foto con l’ex marito

Ilary Blasi ha deciso di cancellare da Instagram tutte le foto che la ritraevano da sola insieme all’ormai ex marito Francesco Totti. I follower di Ilary sono stati chiaramente i primi ad accorgersene. Gli unici due scatti rimasti dove i due appaiono ancora insieme sono quelle con i figli Isabel, la più piccola, a Disneyland e anche con Cristian e Chanel alle Maldive, coi piedi nella sabbia. Per il resto non c’è più alcuna traccia della loro storia insieme.

La nuova vita di Ilary Blasi

Ilary Blasi, nel frattempo, prende il volo per Francoforte e raggiunge il fidanzato Bastian Muller per un lungo e romantico weekend con il nuovo fidanzato.

L’ormai ex moglie di Francesco Totti posta i dettagli della sua nuova relazione nelle Storie di Instagram incuriosendo i follower che vedono la sua mano intrecciarsi a quella dell’imprenditore tedesco in auto.

Le figlie, nel frattempo, sono in settimana bianca con il padre. Ilary Blasi prima di raggiungere Bastian Muller a Francoforte, era, infatti, a Roma a casa senza le figlie. Isabel e Chanel Totti erano partite per Madonna di Campiglio per la settimana bianca con Francesco Totti e Noemi Bocchi. “Mi mancate Isa e Chany” aveva scritto in una Storia la conduttrice in risposta alle due ragazze che le mandavano scatti dalle piste da sci.

 Mentre Ilary Blasi e Francesco Totti si rilassano con i rispettivi compagni, si attendono ancora novità sulla causa di separazione. Dopo mesi altalenanti ora pare che i legali siano ad un punto morto e che l’accordo tra le parti sia sfumato. Se non firmeranno la consensuale, il prossimo 14 marzo la conduttrice tv e l’ex calciatore si ritroveranno in tribunale per l’avvio del processo.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version