Home Cronaca Scoperte giovani truffatrici a Napoli, chiedevano ai negozi false donazioni per il...

Scoperte giovani truffatrici a Napoli, chiedevano ai negozi false donazioni per il murale di Maradona

murale maradona false donazioni
PUBBLICITÀ

Con il Napoli dominatore assoluto del campionato e in una città in cui ogni giorno sembra esserne sempre uno in meno verso il sogno, stanno crescendo, quindi, l’entusiasmo e l’attesa. Ma purtroppo anche l’illegalità.

PUBBLICITÀ

Starebbe infatti girando, per i vicoli del centro storico di Napoli, un gruppo di ragazzine con lo scopo di incassare donazioni destinate al murale di Maradona, l’opera di street art ormai diventata un’icona della città partenopea e visitata tutti i giorni dai napoletani così come dai turisti provenienti da tutto il mondo. Ma si tratta di una truffa.

Attenzione alla truffa sul murale di Maradona

Susy Esposito, che gestisce alcune attività situate nella zona del murale, in largo Maradona ai Quartieri Spagnoli, ha così parlato, intercettata da Voce di Napoli: “Un gruppo di ragazzine è entrata in un negozio di piazza Dante e hanno chiesto al commesso un offerta per il murale di Maradona. Non sapevano che il giovane ci conosce e quindi ci ha immediatamente avvisato e chiesto se l’iniziativa fosse stata organizzata da noi. Ovviamente non è così, non cerchiamo soldi a nessuno. Quindi fate attenzione perché è una truffa“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version