Home Cronaca Incidente in moto nel Napoletano. Giovane promessa dell’Inter lotta tra la vita...

Incidente in moto nel Napoletano. Giovane promessa dell’Inter lotta tra la vita e la morte

PUBBLICITÀ

Resta in gravissime condizioni il 16enne coinvolto nell’incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Santa Maria la Carità.

PUBBLICITÀ

Pasquale Carlino era in sella ad una moto con un amico, Giuseppe Longobardi 18enne, quando quest’ultimo ha perso il controllo finendo contro un’auto in sosta. Pasquale sognava di diventare calciatore, il 16enne infatti vive con la famiglia a Paderno Dugnano, che lo ha seguito nella sua avventura all’Inter dove gioca da centrocampista avanzato nelle giovanili, ed era tornato in Campania per un periodo di vacanza. Ritorno rivelatosi drammatico visto che, dopo il violento impatto di due giorni fa che gli ha provocato un trauma cranico commotivo facciale-mascellare con emorragia celebrale, si ritrova giovanissimo a giocare la partita più importante, quella per la vita, in un letto all’ospedale Umberto I di Nocera.

L’altro ragazzo invece, ricoverato al Cardarelli, non risulta essere in pericolo di vita ed è stato denunciato perché non abilitato, dal suo tipo di patente, a guidare una moto di quella cilindrata né trasportare passeggeri.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version