Home Cronaca Pauroso incidente nel vivaio, 49enne ricoverato al San Giovanni Bosco

Pauroso incidente nel vivaio, 49enne ricoverato al San Giovanni Bosco

Pauroso incidente nel vivaio, 49enne ricoverato al San Giovanni Bosco
PUBBLICITÀ

Incidente sul posto di lavoro nel Napoletano, 49enne cade da 4 metri. Stamattina i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e quelli della stazione di Brusciano sono intervenuti in un vivaio, lungo la SP275 a Mariglianella. Un 49enne dipendente di una ditta esterna, impegnato nella copertura di una delle serre, è caduto da una scala da un’altezza di circa 4 metri. E’ stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Nola e poi al San Giovanni Bosco a Napoli. È in attesa di intervento per una frattura vertebrale. Indagini in corso.

PUBBLICITÀ

LA CADUTA DELL’OPERAIO A NAPOLI

Lo scorso 22 luglio un operaio è rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta mentre si trovava all’interno di una sala dell’ospedale San Giovanni Bosco dove sono in corso lavori di ristrutturazione e rifacimento dell’impianto idraulico.

Il 65enne , che lavora per una ditta subappaltatrice dell’opera, è stato immediatamente soccorso dai sanitari del presidio. Ora è ricoverato in terapia intensiva dopo aver battuto la testa: riscontrato un trauma cranico, è in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version