Home Cronaca Spaccio davanti alla scuola a Pozzuoli, in due spediti si domiciliari

Spaccio davanti alla scuola a Pozzuoli, in due spediti si domiciliari

Spaccio davanti alla scuola a Pozzuoli, in due spediti si domiciliari
PUBBLICITÀ

Arresti convalidati ma concessione degli arresti domiciliari con esclusione dell’articolo 80. È questa la decisione presa dal giudice per le indagini preliminari Valentina Gallo per Gennaro e Francesco Imperatore arrestato qualche giorno fa dai carabinieri davanti un istituto superiore di Pozzuoli al rione Stoiano.

PUBBLICITÀ

Per il terzo arrestato Rosario Tizzano la misura è stata rigettata per assenza di gravi indizi di colpevolezza. I due Imperatore invece, nonostante la recidiva a loro carico (Gennaro Imperatore fu arrestato nel 2017 per estorsione) hanno ottenuto la detenzione domiciliare. A far valere le ragioni dei suoi assistiti l’abile avvocato Mauro Zollo che è riuscito a ridimensionare le accuse a loro carico.

I tre erano stati bloccati dai carabinieri intercettando uno dei tre dopo che quest’ultimo aveva appena ceduto una stecchetta di hashish ad un acquirente del posto. Nel conto finale, le tasche dei 3 nascondevano 11 dosi di cocaina, 12 di crack e 10 di hashish. Nell’abitazione di uno di loro 3520 euro in contante ritenuto provento illecito. Denaro, poco più di 100 euro, anche nell’appartamento di un altro. Accuse pesanti che il loro penalista è riuscito a ridimensionare con le sue argomentazioni in sede di convalida.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version