Home Sport Napoli, uomini contati con la Lazio: la formazione degli indisponibili

Napoli, uomini contati con la Lazio: la formazione degli indisponibili

ultime notizie calcio Napoli formazione indisponibili Lazio
PUBBLICITÀ

Come se non bastasse la delusione per la sconfitta in finale di supercoppa, Walter Mazzarri deve fare i conti con problemi di formazione ed una lunghissima lista di indisponibili in vista del match che il Napoli disputerà all’Olimpico di Roma contro la Lazio.

PUBBLICITÀ

Mazzarri nella Capitale con gli uomini contati

Al momento sono addirittura 11 gli azzurri out per la prossima gara di campionato, con speranze di recupero per i soli Mazzocchi e Mario Rui.  L’ex Salernitana è uscito esausto dal campo lunedì, accusando piccole noie muscolari, mentre il portoghese deve fare i conti con una vescica al piede che non gli ha permesso di partire dal primo minuto contro l’Inter.

Napoli, quanti assenti contro la Lazio

Problemi di formazione, dunque, per il tecnico del Napoli, visto che non ci saranno certamente Anguissa e Osimhen impegnati in coppa d’Africa e Mati Olivera che sta svolgendo lavoro personalizzato. Fuori anche Meret e Natan, così come gli squalificati Kvaratskhelia, Simeone e Cajuste, mentre il nuovo acquisto Traoré si sta rimettendo in forma e non è ancora utilizzabile.

Napoli, la formazione degli indisponibili

Ultime notizie calcio Napoli. Undici indisponibili al momento, che metterebbero insieme una formazione niente male, anche se con alcuni giocatori fuori posizione rispetto allo spazio occupato abitualmente in campo. Meret in porta e difesa a tre con Natan centrale, Mazzocchi braccetto di destra e  Olivera braccetto di sinistra, centrocampo a cinque con Kvaratskhelia e Mario Rui ai lati, Cajuste in cabina di regia e Anguissa e Traore come mezz’ali, in attacco il cholito Simeone  e Osimhen.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version