Home Attualità Inseguimento con spari tra le provincie di Napoli e Caserta, 4 arresti

Inseguimento con spari tra le provincie di Napoli e Caserta, 4 arresti

Orta Atella è sta protagonista nella scorsa notte di un inseguimento tra la polizia e un gruppo di malviventi.
PUBBLICITÀ

Nella scorsa notte, nella zona nuova di Orta di Atella, si sono verificate scene da far west che hanno animato la quiete della cittadina. Un drammatico inseguimento si è svolto tra la polizia e un gruppo di malviventi, culminando con il fermo di quattro persone. L’operazione ha avuto luogo in via Gaetano Scirea, poco prima delle 6 del mattino.

PUBBLICITÀ

L’inseguimento

Durante la fuga si sono uditi colpi di pistola, alimentando l’ipotesi di uno scontro a fuoco tra le parti. I malviventi, braccati dagli agenti, hanno trovato strada sterrata dall’auto della polizia all’altezza dell’hotel Silverado. L’impatto ha causato alcune contusioni ai quattro fuggitivi, tutti di nazionalità italiana.

Dopo essere stati soccorsi, i sospettati sono stati trasportati negli ospedali di Marcianise ed Aversa, dove sono stati effettuati degli accertamenti e hanno ricevuto le cure necessarie. Attualmente, la loro posizione è al vaglio delle autorità, e rischiano il fermo per resistenza a pubblico ufficiale, in attesa di un’accurata indagine sulla dinamica degli spari avvenuti durante l’inseguimento.

La preoccupazione dei cittadini di Orta Atella

I residenti sono rimasti sconcertati dalla vicenda, che ha destato grande preoccupazione per la sicurezza della comunità. Si attende l’esito delle indagini, sperando che questo episodio non si ripeta e che i responsabili vengano assicurati alla giustizia.
Le autorità locali stanno continuando a indagare su questa vicenda per garantire la massima trasparenza. Al momento la situazione è ancora in fase di sviluppo, seguiranno aggiornamenti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version