Home Cronaca 60enne di Ischitella ucciso a coltellate: arrestata la compagna

60enne di Ischitella ucciso a coltellate: arrestata la compagna

PUBBLICITÀ

C’è un arresto per l’omicidio di Vincenzo Silvestri, il 60enne di Ischitella, in provincia di Foggia, ucciso a coltellate nella sua abitazione: i carabinieri hanno fermato la compagna dell’uomo.

PUBBLICITÀ

Vincenzo Silvestri ucciso da 2 coltellate

La donna di origini romene avrebbe colpito con due fendenti al collo e al torace il 60enne, che a causa delle ferite riportate è deceduto subito dopo i tentativi di soccorso dei sanitari del 118: una coltellata gli avrebbe, infatti, reciso un’arteria.

Ischitella, attesa convalida arresto della compagna

La donna, secondo una prima ricostruzione, al momento dell’arrivo dei soccorsi era ancora presente in casa, ma non avrebbe fornito informazioni utili alle forze dell’ordine poi accorse sul posto.

La donna, romena e residente in Italia, stando alle attività investigative coordinate dalla Procura, avrebbe accoltellato l’uomo con due fendenti, colpendolo al collo e al torace. Fin dai primi momenti l’attenzione investigativa si era concentrata sulla cittadina straniera: nelle ultime ore la svolta delle indagini.

Ancora da chiarire le cause che hanno portato a compiere l’insano gesto, ma non si esclude che possa essere stato generato al culmine di una lite scoppiata per futili motivi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version