Home Politica Sant’Antimo verso il voto, 3 candidati a sindaco ma i partiti sono...

Sant’Antimo verso il voto, 3 candidati a sindaco ma i partiti sono scomparsi: tutti in lizza con liste civiche

Sant'Antimo verso il voto, 3 candidati a sindaco ma i partiti sono scomparsi: tutti in lizza con liste civiche
PUBBLICITÀ

Si avvicinano le elezioni comunali a Sant’Antimo: l’8 e 9 giugno si tornerà alle urne nel Comune. Tre al momento i candidati a sindaco ufficiali: ci riproverà Massimo Buonanno, l’ex primo cittadino sfiduciato durante l’ultima consiliatura (dopo un anno di Governo), proverà a tornare alla guida della città a Nord di Napoli. Guiderà un’ampia coalizione formata dalle liste “PD”, “Voltiamo Pagina”, “Sant’Antimo al centro” e “Psdi” e “Impresa Futuro. 

PUBBLICITÀ

L’ex sindaco Buonanno dichiara: “Le ricostruzioni fantasiose, messe in campo da chi predilige la caciara al sano confronto politico sulle idee e sui programmi, sono smentite, inconfutabilmente, dai fatti che tutti conosciamo perché siamo nati e vissuti qui.
Mi sforzerò come sempre fatto d’altronde, unitamente agli amici della mia coalizione, a tenere alto il livello del dibattito e del confronto, spiegando le cose che vogliamo realizzare e come intendiamo farlo per il miglioramento della città.
Ai cittadini, che con il voto dovranno scegliere chi sarà ad amministrarli, interessa questo e non il gossip. Sant’Antimo non ha tempo per rincorrere i chiacchiericci”.

Poi ci sarà Domenico Russo, figlio dell’ex sindaco Aurelio Russo, sostenuto dalle liste civiche “Con te per S.Antimo”, “S.Antimo Viva al Centro” e “80029 S.Antimo” 
Russo punta ad un programma partecipato: “𝐶𝑎𝑟𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎𝑑𝑖𝑛𝑖,
la storia della nostra 𝐒𝐚𝐧𝐭’𝐀𝐧𝐭𝐢𝐦𝐨 ci insegna che la 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 dei Santantimesi ha sempre giovato alla città. Ed è per questo che abbiamo deciso di lanciare il progetto del #ProgrammaPartecipato. E’ insieme che costruiremo il futuro di Sant’Antimo, proprio come hanno fatto i nostri antenati.
Invitiamo ciascuno di voi a partecipare attivamente 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑔𝑟𝑎𝑚𝑚𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎̀. Le vostre idee, le vostre passioni e la vostra esperienza sono fondamentali per plasmare il futuro di Sant’Antimo”.

In lizza anche Nicola Marzocchella con le liste “Marzocchella Sindaco”, “Agorà”, “Insieme per Sant’Antimo”, “Rinascita Sant’Antimese”, “Pensiero Comune”, “Nuova Sant’Antimo” e “Nuovo pensiero Democratico”

Questi i primi obiettivi di Marzocchella: “Le nostre attenzioni partiranno a focalizzarsi su una normalizzazione della macchina amministrativa, un risanamento delle casse comunali che passi anche attraverso la digitalizzazione nonché l’abbattimento della burocrazia sull’espletamento di attività di normale amministrazione. Insomma la nostra idea è quella della cosiddetta “Friendly Administration”. Personalmente non amo scendere nelle polemiche, come avete potuto notare, su quelle sorte in questi giorni sono restato in assoluto silenzio ma ciò non vuol dire che bisogna nascondere i fatti”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version