Home Cronaca Isola dei Famosi. Paolo Brosio perde le staffe e attacca Alessia Marcuzzi:...

Isola dei Famosi. Paolo Brosio perde le staffe e attacca Alessia Marcuzzi: «Le cose vanno bene solo se vi fa comodo!»

PUBBLICITÀ

Clima pesante quello che si respira all’Isola dei Famosi. Nel programma Mediaset monta addirittura lo scandalo dopo che Stefano Bettarini ha manomesso la macchina del riso. In quell’occasione, per evitare gravi conseguenze, Paolo Brosio ha provato a difenderlo.

PUBBLICITÀ

Paolo Brosio difende Stefano Bettarini

«Mi ritengo responsabile di quello che è successo. Anche se io di questo trucchetto non sapevo nulla, mi ritengo complice. Sembra di stare al 1992/93 quando stavo davanti al tribunale di Milano. Noi siamo in una situazione di difficoltà estrema. Abbiamo bisogno di certe cose che però non arrivano. Ma quando arrivano? Quando le infezioni dei mosquitos sono già arrivate?“. Sono queste le dure parole che Paolo Brosio ha detto in diretta, prendendosela con la produzione dell’Isola dei Famosi.

Alvin cerca di calmarlo, ma non c’è niente da fare: «Tu fai l’inviato! Io sono un naufrago, quindi fammi naufragare!». Alessia Marcuzzi a quel punto decide che è doveroso ricordare al concorrente che nessuno è stato eliminato per quel motivo. Ennesimo tentativo inutile. Paolo Brosio è un fiume in piena: «Quando le regole fanno comodo a voi allora va bene tutto. Non va bene! Ti faccio nomi e casi di noi che avevamo diritto ad avere certi oggetti e certi medicinali che sono arrivati dopo 7 giorni».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version