Home Social & Tendenze Jun è arrivato a Napoli: il tiktoker coreano sbarca all’aeroporto atteso da...

Jun è arrivato a Napoli: il tiktoker coreano sbarca all’aeroporto atteso da Mario Mario

jun mario mario
PUBBLICITÀ

L’attesa è finalmente finita, Jun e Mario Mario si sono finalmente incontrati. Il tiktoker campano aveva organizzato, nei giorni scorsi, una raccolta fondi su GoFundMe per permettere al coreano di comprargli il biglietto per Napoli e nella giornata di ieri, 4 aprile, è andato a prenderlo di persona all’aeroporto di Capodichino. Il tutto con tanto di diretta su TikTok e due pullman da lui stesso organizzati per accogliere il coreano all’arrivo in città. Il tutto non senza difficoltà.

PUBBLICITÀ

Jun arriva a Napoli, lo scalo in città dopo le difficoltà

Il viaggio si è rivelato, per il coreano, non senza ostacoli. L’arrivo a Napoli era infatti previsto per lunedì 3 aprile, ma il tiktoker ha perso il volo che da Monaco lo avrebbe portato a Napoli, rimanendo bloccato nell’aeroporto tedesco. Finché non è riuscito a prendere un altro aereo che ieri l’ha portato in Italia. L’incontro tanto atteso è stato filmato da Mario Mario in diretta TikTok. E in un filmato che hanno diffuso si vedono i due in macchina che cantano una canzone napoletana, Trapanarella di Gigione.

L’amicizia tra Jun e Mario Mario ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti in quanto incontro tra culture avvenuto grazie alla piattaforma cinese. Jun è diventato famoso nel nostro Paese nelle ultime settimane quando in molti hanno iniziato a suggerirgli brani da cantare andati virali in Italia. Dalle canzoni di Sanremo, come Fai Rumore di DiodatoTango di Tananai, fino al trash e alla musica neomelodica napoletana. Che hanno raggiunto il creator napoletano, conosciuto per i suoi semplici video in cui canta canzoni del Sud. Jun non conosce l’italiano e Mario Mario non sa né il coreano né l’inglese. Infatti, quando il creator coreano è rimasto bloccato a Monaco, Mario Mario per capire cosa stesse succedendo si è fatto aiutare da alcuni utenti che stavano seguendo la vicenda.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version