Home Sport La Lamborghini veste Napoli: una livrea speciale per omaggiare la superiorità degli...

La Lamborghini veste Napoli: una livrea speciale per omaggiare la superiorità degli azzurri e di Kvaratskhelia

lamborghini napoli kvaratskhelia
PUBBLICITÀ

Il Napoli e Kvaratskhelia corrono veloci come una Lamborghini. Per i tifosi del Napoli appassionati anche di supercar, questa infatti sarà una notizia che farà loro molto gola: Garage Italia ha infatti realizzato una livrea per la Lamborghini Aventador prendendo spunto dalla maglia del Napoli versione Halloween e riservando anche un omaggio a Khvicha Kvaratskhelia.

PUBBLICITÀ

Un’idea geniale, che funziona con le strategie di marketing di numerose aziende e che dà ad uno dei marchi più amati in tutto il mondo una luce più accattivante e uno stile decisamente aggressivo. E che ha fatto guadagnare, senz’altro, la stima e l’affetto a Garage Italia da parte di molti supporters azzurri.

Perché un omaggio al Napoli e a Kvaratskhelia?

Ma perché un omaggio al Napoli e a Kvaratskhelia? La società, attraverso i propri canali social, ha rilasciato queste parole, dichiarando quindi di rifarsi alle strategie di marketing che tanta fortuna hanno portato in passato, come ad esempio la partnership tra Kappa e Marcelo Burlon:

Il Napoli è senza dubbio la grande sorpresa di questo inizio di stagione, dominando a suon di gol sia in Italia che in Europa. Ma la squadra partenopea si è fatta notare anche grazie agli innumerevoli kit custom che propone oramai da un paio di anni con design e colorway sempre in trend.
A partire dalla limited edition disegnata da Kappa e Marcelo Burlon, fino a quelle dedicate a Diego Maradona, ad halloween ed ai tifosi, arrivando a giocare con 12 diverse maglie in una sola stagione. Se la jersey nel calcio è l’equivalente della livrea per l’automotive, il Napoli è la factory creativa più prolifica del panorama calcistico e proprio prendendo ispirazione dall’ultima release, ecco la Lamborghini Aventador SVJ in versione azzurra halloween con alcuni elementi dedicati al giocatore rivelazione di questa stagione”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version