Home Cronaca La Napoli trash si prepara al Grande Fratello con i tiktoker, ma...

La Napoli trash si prepara al Grande Fratello con i tiktoker, ma c’è chi si ribella: “Qui è vietato ascoltare Rita De Crescenzo”

La Napoli trash si prepara al Grande Fratello con i tiktoker, ma c'è chi si ribella Qui è vietato ascoltare Rita De Crescenzo
PUBBLICITÀ

Sui social è diventato virale un cartello affisso in un centro di fisioterapia OrtoFisioSport. I respondabili del centro, in particolare, hanno vietato l’ascolto di “musica” e dei video TikTok di Rita De Crescenzo. “E’ severamente vietato riprodurre musica e tiktok di Rita De Crescenzo”, recita il cartello. Ma non è tutto. Infatti, il cartello riporta anche un altro suggerimento: “Se proprio vi piace De Crescenzo potete ascoltare una canzone di Eduardo o leggere un libro di Luciano”.

PUBBLICITÀ

La foto del cartello è diventata subito virale. Tante sono state le reazioni degli utenti social. “La nota è meravigliosa, la soggetta con questa questa sua presunta “rinascita artistica” avrebbe potuto lasciarsi alle spalle il passato da rimessaggi abusivi ecc. ecc., ma non sembra volersi elevare e migliorare, ma nemmeno per lei per i figli”, scrive Natale.

Al via la sfida degli influencer nella “Casa dei figli di Mouse”

Il conto alla rovescia è scattato, “La casa dei figli di Mouse” è pronta ad essere aperta e ospitare il suo carico di influencer e tiktoker: alle 21 dell’11 marzo inizia la diretta sulla pagina social ufficiale www.figlidimouseofficial.it che vedrà protagonisti 12 tiktoker da milioni di follower.
Enzo Bambolina (332.000 follower su TikTok) sarà il coordinatore, colui che dovrà mettere a loro agio, ma anche a loro “disagio” influencer come Rita De Crescenzo (1,6 milioni), Laura la divina (108 k), Papusciello (148 k), Mucella (quasi 38 k), Salvo Salemi (466 k) e suo figlio Luigi (988 k).

E, ancora, da Torre Annunziata, nonna Milina Gatta e suo nipote Giuseppe D’Anna (3,6 milioni).

Poi ci sono attori come Francesca Squillace, Salvatore Ferdinandez , e Vittorio Anthony Obiechefu.
Cento ore di live divise in cinque ore al giorno per tre settimane in una casa di 500 mq con venti tra operatori e assistenti, dirette simultanee sui vari profili tiktoker per un investimento tecnologico orientato verso il social.
La luce rossa della live si accenderà ogni giorno alle ore 21 per spegnersi alle 3 di notte. I concorrenti quotidianamente si riuniscono in casa, abbandonando i loro smartphone, e si dividono i compiti (studiare, giocare, confrontarsi e tanto altro.) fino alle 3 del mattino seguente. Il tutto arricchito dai vari imprevisti e dalle serate a tema organizzate (pigiama party-Karaoke-balli di gruppo etc.). All’interno della casa tra i personaggi l’autore Daniele Violante ha previsto una voce guida interpretata dallo show men Flavio Sly, il confessore-lo psicologo-la sessuologa e tante altre figure professionali e particolari che busseranno alla porta per arricchire il programma.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version