Home Sport Nuovo allenatore Napoli, scende Conte: stabile Italiano, ma il favorito non è...

Nuovo allenatore Napoli, scende Conte: stabile Italiano, ma il favorito non è lui

PUBBLICITÀ

Il Napoli è, almeno teoricamente, in corsa su due fronti, ma Aurelio De Laurentiis da tempo pensa a chi sarà il nuovo allenatore del Napoli: il patron è innamorato calcisticamente di Antonio Conte, ma non disdegnerebbe l’arrivo sulla panchina azzurra di Vincenzo Italiano, anche se in questo momento il favorito sembra essere Stefano Pioli.

PUBBLICITÀ

Nuovo allenatore del Napoli, il favorito è Stefano Pioli

Nella giornata di oggi, pima il Il Mattino e successivamente Sportmediaset, parlato delle concrete possibilità di vedere l’allenatore del Milan a Castelvolturno a partire dal prossimo luglio. La dirigenza rossonera sta, infatti, seriamente pensando di ringraziare l’allenatore dell’ultimo scudetto e di ripartire con un nuovo ciclo, magari da quel Thiago Motta che la scorsa estate ha rifiutato di prendere il posto di Luciano Spalletti a Napoli.

Da tenere d’occhio sempre la questione legata a Vincenzo Italiano: l’allenatore piace tantissimo al patron del Napoli, che aveva pensato a lui per sostituire l’attuale selezionatore della Nazionale, salvo poi virare, con risultati sotto gli occhi di tutti, su Rudi Garcia.

Sullo sfondo per il Napoli resta Antonio Conte, anche se appare davvero poco probabile un matrimonio tra il tecnico salentino ed il produttore cinematografico: troppa la distanza di vedute sul mercato e soprattutto riguardo le modalità di gestione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version