Home Cronaca La verità sulla morte di Melissa, tagliata ciocca di capelli biondi per...

La verità sulla morte di Melissa, tagliata ciocca di capelli biondi per volere del papà

PUBBLICITÀ

E’ il giorno della verità sulla morte della 16enne Melissa La Rocca, deceduta in classe a causa di un malore. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo della giovane, è stato il padre a chiedere accertamenti per capire i motivi che hanno portato al decesso improvviso dell’alunna del liceo Genovesi-Da Vinci. L’autopsia si terra all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Dai primi accertamenti pare che a causare la morte siano stati problemi cardiaci e non un aneurisma al cervello, così come qualcuno aveva ipotizzato.

PUBBLICITÀ

La prova, secondo i sanitari, sarebbe costituita da mani e piedi neri. I genitori della 16enne – come riportato da Il Mattino – temono per l’altro figlio in quanto Melissa sarebbe morta con una modalità molto simili a quella in cui è deceduto uno dei suoi nonni e quindi la loro paura è che si possa trattare di qualche disfunzione di carattere ereditario.

Autopsia sul corpo di Melissa, domani i funerali: il papà avrà per sempre la ciocca di capelli biondi

Il padre della ragazza, Vinicio La Rocca, ha chiesto agli addetti dell’obitorio del Ruggi di poter tagliare i lunghi capelli dorati della figlia e di raccoglierli in una treccia per poterli conservare per sempre con lui.

«Andrai oltre e sarai migliore, splenderai più del sole». A scuola i suoi compagni di classe la ricordano così Melissa La Rocca, con uno striscione con su disegnato un sole che fa capolino dalla finestra della sua aula.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version