lunedì, Agosto 11, 2025
HomeCronacaLacrime e dolore a Giugliano per Tommaso Rao, vittima dell'incidente in via...

Lacrime e dolore a Giugliano per Tommaso Rao, vittima dell’incidente in via Frezza

Tommaso Rao è, rimasto vittima di un tragico incidente. Il signor Rao, 81 anni, ieri mattina era alla guida della sua utilitaria in via Frezza quando – forse per un malore – si è schiantato contro un palo della luce. Immediato l’intervento dei soccorsi, ma l’impatto è stato fatale. I medici del 118 giunti sul posto, infatti, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

Il signor Rao era un volto noto in città, suocero di un commerciante molto conosciuto. La notizia della sua morte ha subito fatto il giro della città e anche sui social sono tanti i messaggi per lui e per la sua famiglia in questo grande momento di dolore. I funerali oggi nel Santuario Madonna della Grazie di Giugliano. Il genero in un post ha scritto: “Ciao Babbo. Sì, babbo perché per me sei stato un altro papà. Una persona che aiutava nell’ombra, ma dava luce a tutto senza mai pretendere niente. Mancherai a tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscerti. Buon viaggio, grande Uomo”.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma