Home Sport “Lavali col fuoco”, i tifosi della Roma inneggiano al Vesuvio dopo l’ufficialità...

“Lavali col fuoco”, i tifosi della Roma inneggiano al Vesuvio dopo l’ufficialità di Manolas al Napoli

PUBBLICITÀ

Si attende soltanto l’annuncio da parte del club azzurro anche se, nella serata di ieri, è arrivata l’ufficialità: Kostas Manolas è un nuovo calciatore del Napoli. Ad annunciarlo sono stati i profili social della Roma che, nel contempo, hanno dato il benvenuto in giallorosso ad Amadou Diawara.

PUBBLICITÀ

Il guineano è stato valutato dalle due società 21 milioni di euro, con il difensore greco che si è così trasferito all’ombra del Vesuvio dietro un corrispettivo di soli 15 milioni, a fronte dei 36 della clausola.

Sui social il calciatore greco è stato salutato da tanti amici ed ex compagni, come Nainggolan e Borriello, che scrive: “In bocca al lupo Manolo <3”. Tanti tifosi giallorossi invece, non hanno purtroppo evitato di dar sfogo alla parta più becere de sé, scrivendo tante offese nei confronti di Napoli e dei napoletani: “Sei un grande… certo dai napoletani di merda no… potevi scegliere meta migliore… resti comunque il più forte!!!” e ancora “fatte i vaccini prima… damme retta”. Tanti anche i commenti invocanti il Vesuvio e denigranti come: “Vai dai napolecani”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version