Home Attualità Le parrucchiere georgiane tifose di Kvaratskhelia: “Siamo al civico 77”

Le parrucchiere georgiane tifose di Kvaratskhelia: “Siamo al civico 77”

Le parrucchiere georgiane tifose di Kvaratskhelia: "Siamo al civico 77"
PUBBLICITÀ

Al Borgo di Sant’Antonio Abate c’è un negozio di parrucchiere gestito da georgiane. Il civico, nemmeno a dirlo, è il 77 numero di Kvicha Kvaratskhelia. Tina Asistishvili, una delle titolari dell’attività al Buvero, dove c’è una forte comunità di cittadini dell’Eat spiega: “Quando a dicembre 2022 abbiamo fatto il contratto, non sapevamo che il civico fosse lo stesso del numero di Kvicha. È stato un piacevolissimo caso. Per noi Kvara Kvaratskhelia è un idolo, un amore“. Il primo anno del calciatore votato come il migliore della serie A, è coinciso con il terzo scudetto del Napoli vinto dopo 33 anni di attesa.

PUBBLICITÀ

LE PAROLE DELLA PARRUCCHIERA

“Abbiamo portato fortuna, spesso siamo andati allo stadio a sostenerlo. Oltre a essere un campione, è una bravissima persona” dice Daji Bagishvili, che afferma si avere parentela alla lontana con Kvaratskhelia. “Sia io che lui- aggiunge Daji- siamo originari con le nostre famiglie di, Qalaq nei pressi della capitale georgiana Tbilisi e la nostra è una comunità comunque ristretta. Parliamo anche lo stesso dialetto, il Mengrelia“.

L’orgoglio per Kvicha non è solo per le sue imprese in campo. “È un ragazzo dolcissimo, squisito. È molto religioso e porta in alto nel mondo la nostra Nazione” concludono Daji e Tina che chiameranno prossimamente il loro negozio di parrucchiere “Meraviglia“. Proprio come le giocate del 77 stella del Napoli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version