Home Senza categoria Accensione dei maxischermi per la festa Scudetto, arriva l’annuncio

Accensione dei maxischermi per la festa Scudetto, arriva l’annuncio

Accensione dei maxischermi per la festa Scudetto, arriva l'annuncio
PUBBLICITÀ

Maxischermi per la festa Scudetto, il Comune annuncia l’orario di accensione. “Ricordiamo che il secondo tempo della partita 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶 𝗦𝗮𝗺𝗽𝗱𝗼𝗿𝗶𝗮 sarà trasmesso 𝘀𝘂𝗶 𝗺𝗮𝘅𝗶𝘀𝗰𝗵𝗲𝗿𝗺𝗶 installati in città a partire dalle 19:15 di oggi. Le piazze interessate sono le seguenti: 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗹𝗲𝗯𝗶𝘀𝗰𝗶𝘁𝗼, suddivisa in due settori, alla presenza di due schermi. 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗼 con uno schermo. 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗜𝗜 con uno schermo. Le rispettive aree saranno controllate dagli steward delle società affidatarie del servizio. 𝗜 𝗺𝗮𝘅𝗶𝘀𝗰𝗵𝗲𝗿𝗺𝗶 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟵:𝟭𝟱 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮”, scrive l’Ente.

PUBBLICITÀ

L’iniziativa estesa anche ai maxischermi nei 17 comuni dell’area metropolitana

Un regalo ai tanti tifosi che saranno nelle piazze per assistere ai festeggiamenti per il terzo scudetto del Napoli in programma allo stadio Maradona dopo il fischio finale. E, stando sempre a quanto riportato dal quotidiano partenopeo, l’iniziativa sarà estesa anche ai maxischermi presenti in 17 comuni dell’area metropolitana. La Lega Serie A e la TV detentrice dei diritti Dazn hanno consentito la visione del match dal secondo tempo. I maxischermi saranno quindi in funzione dalle 19.15 fino al termine della festa.

Il sindaco Manfredi ha infine autorizzato l’installazione di un maxi-schermo anche nello Spazio Comunale Piazza Forcella per vedere la partita Napoli-Sampdoria e i successivi festeggiamenti.

Questo l’elenco dei Comuni dell’area metropolitana: Quarto, Pozzuoli, Portici, Meta, Marigliano, Giugliano, Cardito, Calvizzano, Bacoli, Casalnuovo, Frattamaggiore, Nola, San Giorgio a Cremano, Qualiano, Castello di Cisterna, Palma Campania e Castellammare di Stabia.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version