Home Cultura Giugliano, sabato la presentazione del libro di Gianni Pittella con la Fondazione...

Giugliano, sabato la presentazione del libro di Gianni Pittella con la Fondazione Attua

PUBBLICITÀ

Sabato 15 dicembre alle 18 a Giugliano, presso l’Ex Parco Rea in Via San Francesco a Patria 32, palazzina F, sede della cooperativa “Mondo in cammino”, avrà luogo la presentazione dell’ultimo libro di Gianni Pittella “Il più bello dei mari è quello che non navigammo” (Ed. Rubbettino) nonché della Fondazione Attua.

PUBBLICITÀ

Introduce l’incontro Domenico Fontanella, coordinatore della Fondazione Attua nella Provincia di Napoli. Interverranno Gianni Pittella, senatore, autore del libro e presidente della Fondazione Attua, Giosi Ferrandino, eurodeputato e socio fondatore della Fondazione Attua, Antonio Poziello, sindaco di Giugliano in Campania e Livio Falcone, tesoriere della Fondazione Attua.
Attua è una fondazione a partecipazione attiva che mette in relazione cittadini, aziende ed enti per attuare progetti che aiutino il territorio a raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030. Le priorità strategiche, individuate durante l’assemblea nazionale del 1° dicembre, sono salute, istruzione, città e comunità sostenibili, e modelli di consumo e produzione sostenibili. A margine dell’incontro sarà possibile l’adesione da socio partecipante alla Fondazione.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version