Home Televisione “Loculi rapidi a 200 euro”, la denuncia di Luca Abete al cimitero...

“Loculi rapidi a 200 euro”, la denuncia di Luca Abete al cimitero di Miano

"Loculi rapidi a 200 euro", la denuncia di Luca Abete al cimitero di Miano
PUBBLICITÀ

Luca Abete si è recato nel cimitero comunale di Miano dove l’inviato Mediaset avrebbe registrato un’insolita prassi condotta per l’ottenimento di un loculo in tempi brevi. Secondo il servizio di Striscia la Notizia alcuni incaricati avrebbero chiesto 200 euro di assegnazione, ma davanti all’inviato gli impiegati hanno negato tutto.

PUBBLICITÀ

«Qui al Napoli al cimitero comunale avrebbero seppellito anche la legalità. Abbiamo chiesto informazioni per l’acquisto di un loculo ad una persone. Lui ha risposto così “4300 euro dovreste fare un bonifico al Comune di Napoli. In un’unica soluzione e in un unico pagamento poi 200 euro di assegnazione che glieli diamo all’incaricato», dice Abete.

Il complice dell’inviato televisivo si è recato da un presunto incaricato che ha detto: «Ci stanno tutte le file. La quinta fila viene 200 euro di assegnazione e 4300 si fa il bonifico. I 200 euro sono per l’assegnazione e per il contratto: io vi faccio l’esigenza immediata».

Abete poi è riuscito a filmare un incaricato della ditta che gestisce per il Comune il cimitero, però sono categorici sui 200 euro richiesti: «Non esistono proprio! Me lo avete detto voi come novità. Non ci vuole nessuna 200 euro».

IL VIDEO DI LUCA ABETE SUL CIMITERO DI MIANO

Raggiunto da Luca Abete, però, l’incaricato che in precedenza aveva richiesto la somma ha ritrattato la sua posizione: Non è vero, non ho chiesto nessun pagamento di 200 euro. Non si dà niente, non ho mai preso questi 200 euro. Luca, mica facciamo le magie qua”. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version