13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Lozano simulatore”, Ambrosini chiede scusa dopo la gaffe durante la telecronaca

PUBBLICITÀ

L’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini, oggi telecronista (seconda voce) per Prime Video, ha chiesto scusa ai napoletani dopo un commento fatto nel corso della partita di Champions tra Milan e Napoli. In seguito ad un contrato in area tra Lozano e Theo Hernandez, riferendosi al messicano, Ambrosini aveva fatto allusioni sul fatto che il Chuky fosse un simulatore e avesse, quindi, “accentuato la caduta”. Una frase che non è piaciuta ai tifosi azzurri e che di certo non è passata in osservata. Contattato dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, il telecronista ha chiesto scusa, asserendo:

“Tifosi del Napoli arrabbiati con me per la frase ‘Lozano simula spesso’? Mi dispiace, ho sempre avuto un grandissimo rispetto per il Napoli e per i napoletani. Comprendo il calore con cui i napoletani seguono il calcio. La gente mi ha sempre detto che da calciatore accentuassi determinati contrasti, per cui non potrei, proprio io, accusare Lozano di essere un simulatore. Forse le mie parole sono state fraintese e mi dispiace se qualcuno s’è offeso. Non volevo accusare Lozano, posso aver detto che poteva aver cercato di accentuare un contrasto, che è diverso. Ero il primo che prendeva dei rigori accentuando facendo anche di peggio di Lozano. Chiedo scusa e mi dispiaccio”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria