Home Cronaca Lutto a Villaricca per la morte del dottor Galdiero, è stato vicesindaco...

Lutto a Villaricca per la morte del dottor Galdiero, è stato vicesindaco e consigliere

Lutto a Villaricca per la morte del dottor Galdiero, è stato vicesindaco e consigliere
PUBBLICITÀ

Ieri la notizia della morte di Gennaro Galdiero ha colpito tanti residenti del centro storico di Villaricca, infatti, il 69enne era noto sia per la sua attività di medico che per il suo impegno politico. Nella sua ultima esperienza Galdiero è stato uno dei consiglieri di maggioranza che hanno sostenuto il sindaco Francesco Gaudieri nell’amministrazione 2011-2016.

PUBBLICITÀ

IL CORDOGLIO PER GENNARO GALDIERO

Mi è giunta la triste notizia della morte del mio fraterno amico Gennaro, il dott. Galdiero.
Sono vicino nel dolore e nella preghiera alla sua famiglia e alla comunità del Partito Democratico Gennaro è stato un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio del prossimo,
con generosità e competenza, in ogni ruolo che la vita lo ha chiamato a ricoprire.
Ho avuto l’onore di condividere con lui l’impegno al servizio della nostra Villaricca, nella Giunta comunale da me presieduta, dove ha ricoperto l’incarico di Assessore e Vicesindaco.
La sua passione per l’uomo andava oltre i confini della nostra cittadina, della sua professione di medico, del suo impegno in politica. Per anni, grazie alla sua intuizione e alla sua capacità di coinvolgere persone e famiglie, abbiamo ospitato a Villaricca nei mesi estivi, centinaia di bambini e ragazzi provenienti dall’area che era stata devastata dal disastro nucleare di Chernobyl. Il suo esempio ci continuerà ad ispirare nella ricerca del bene comune. Un abbraccio particolare al figlio Giuseppe, che ha raccolto con onore il testimone dell’impegno politico del papà“, ha scritto ieri l’ex candidato sindaco Nicola Campanile.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version