Home Cronaca Maddalena muore dopo l’incidente, Napoli piange la 27enne

Maddalena muore dopo l’incidente, Napoli piange la 27enne

Foto di Maddalena Ciavolino
PUBBLICITÀ

Maddalena Ciavolino muore dopo l’incidente, Napoli piange la 27enne. Un tragico incidente avveniva tra sabato e domenica sulla A14dir in direzione Imola-Ravenna, all’altezza di Russi. Come riporta il Resto del Carlino nello schianto rimaneva coinvolta l’auto di Maddalena. La 27enne è originaria di Napoli e residente a Ravenna dove lavorava come psicologa.

PUBBLICITÀ

Rimasto ferito un 30enne, originario e residente a Napoli, che viaggiava con lei. Il giovane veniva trasportato in codice di massima gravità all’ospedale di Cesena. Alle 2 della notte la 27enne Maddalena era alla guida alla Citroen C3 ma, per cause al vaglio della Polizia stradale di Ravenna, perdeva il controllo della vettura.

IL TENTATO SOCCORSO A MADDALENA

L’automobile di Maddalena è così finita fuori strada terminando la sua corsa nel fosso accanto alla A14dir. Oltre agli agenti della Polizia stradale di Ravenna distaccamento di Faenza impegnati nei rilievi dell’incidente e ai vigili del fuoco del distaccamento di Lugo con una squadra, si precipitavano i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto con a bordo il medico rianimatore.

Quest’ultimo però purtroppo constatava il decesso della 27enne che moriva sul colpo. Il 30enne che viaggiava insieme a Maddalena, invece, veniva caricato in ambulanza e trasportato d’urgenza in ‘codice rosso’ al Trauma Center dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version