Home Spettacoli Made in Sud, torna sul palco un fuoriclasse della risata napoletana: le...

Made in Sud, torna sul palco un fuoriclasse della risata napoletana: le anticipazioni

PUBBLICITÀ

Lo spettacolo di cabaret, formato da comici prevalentemente provenienti dal Sud Italia, andrà in onda questa sera su Rai 2. A condurre il programma ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta, destabilizzati dalle incursioni di Biagio Izzo ed allietati dalla presenza di Elisabetta Gregoraci. Come detto la prima puntata è stata un successo, poiché ha fatto registrare uno share del 9.3% (toccando anche punte del 13.15%).

PUBBLICITÀ

Presente sul palco un fuoriclasse della risata Made in sud, come Francesco Paolantoni, che tornerà a vestire i panni di un padre poco moderno, al fianco del giovane comico Antonio D’Ausilio.

In un susseguirsi di sketch saranno in scena: I Ditelo Voi, Max Cavallari, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Gli Arteteca e Francesco Albanese.

E poi ancora Peppe Iodice, Simone Schettino, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Enzo Fischetti, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Maria Bolignano, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Feliciana Tufano e Emiliano Morana.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version