Home Cronaca Malato Covid lasciato per ore in auto davanti all’ospedale, la denuncia della...

Malato Covid lasciato per ore in auto davanti all’ospedale, la denuncia della moglie: «Aspettate che muoia?»

PUBBLICITÀ

Un uomo, positivo al Covid, è rimasto per ore chiuso all’interno della propria auto prima di poter accedere all’ospedale di Castellammare di Stabia. Una denuncia resa pubblica dalla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”. In un video, registrato da una donna disperata e affidato alla pagina social, si vede il marito che giace in auto nel parcheggio dell’ospedale San Leonardo. L’uomo, positivo al Coronavirus, è arrivato in ospedale a mezzogiorno con una saturazione che era scesa pericolosamente, arrivando anche a 74. Dopo il riscontro della positività, avvenuto in un centro privato grazie ad una Tac, all’uomo è stata rilevata anche una polmonite bilaterale. Tipica conseguenza questa, purtroppo, del Covid.

PUBBLICITÀ

Malato Covid lasciato per ore in auto davanti all’ospedale di Castellammare, la denuncia della moglie: «Aspettate che muoia?»

L’uomo è seduto davanti sul sedile passeggero, con un cappuccio e avvolto da numerose coperte. Per respirare necessita di essere attaccato ad una bombola d’ossigeno visto che la saturzione era scesa a livelli preoccupanti. Inoltre, come racconta ancora sua moglie, all’uomo era salita anche la febbre, ma dall’ospedale nessuno era ancora arrivato a darle una mano. Neanche a visitare suo marito e valutarne l’eventuale ricovero o per fornirgli, quantomeno, assistenza farmacologica. “Aspettano che mio marito muoia per intervenire?” si chiede quindi la donna.

Malato Covid lasciato per ore in auto davanti all’ospedale di Castellammare, solo in serata il ricovero

Dopo la pubblicazione del filmato, nella tarda serata di ieri, l’uomo è stato preso in carico dal personale ospedaliero e ricoverato al San Leonardo. A riferirlo sono gli amministratori della pagina “Stabiesi al 100%”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version