33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

“Mangia dal piatto di mio marito e si infila nel letto con lui”, lite tra nuora e suocera

PUBBLICITÀ

«Ho capito che non ha alcun rispetto dei limiti. È manipolatrice e ostinata. E ora ho davvero toccato il fondo». Inizia così lo sfogo, affidato a un post anonimo su Reddit, di una giovane donna esasperata dalla madre del marito. Un racconto che ha fatto rapidamente il giro del web per la quantità di comportamenti al limite – e spesso oltre – raccontati con lucidità, ironia e una punta di disperazione.

Secondo la donna, la suocera si sarebbe spinta fino a mangiare dal piatto del figlio, infilarsi nel loro letto e lasciare il proprio spazzolino nel portaspazzolini della coppia.

PUBBLICITÀ

Ma il peggio sarebbe arrivato dopo il parto, già di per sé difficile. «Ho avuto una complicazione rara, un’ileo paralitico. E mentre mia madre, mia sorella incinta e mio fratello mi sostenevano senza sosta, mio marito e sua madre parlavano solo del cibo dell’ospedale».
Ogni giorno la suocera preparava pranzi da casa per sé e il figlio. «Li vedevo abbuffarsi mentre io ero a letto con una sonda nel naso e flebo ovunque. E lei, al telefono con i parenti, urlava che avevo “gas” per via della mia dieta e che stavo in ospedale senza motivo». Una ferita resa ancora più profonda dal comportamento con il neonato: «Lo scuoteva troppo forte per calmarlo. Ero terrorizzata ogni volta che lo prendeva in braccio».

Una volta tornata a casa, riprende il racconto il sito People, la donna ha detto no all’idea della suocera di fermarsi a dormire. «Da lì, un fiume di messaggi e chiamate: voleva vedere il bambino a tutti i costi. E diceva a mio marito di non preoccuparsi delle sue responsabilità, che “doveva riposarsi per andare in ufficio”».

«Voleva farmi crollare per poi intervenire e prendere il controllo. Questo era il piano». Come se non bastasse, la suocera e le cognate avrebbero iniziato anche a colpevolizzarla per le sue scelte sull’allattamento. Ora la donna sta pensando seriamente di interrompere ogni contatto con la famiglia del marito. Ma c’è un problema: «Temo che lui non riesca a vedere le cose con chiarezza». Il web si è schierato in massa con la donna: «Digli che ha due scelte: un terapeuta o un avvocato divorzista», ha scritto un utente. E un altro ha aggiunto: «Questo è il tuo bambino. Sii ferma. Sii calma. Ma resta ferma nella tua decisione».

fonte: IL MATTINO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spunta un’altra ex di Gigi D’Alessio: “Rimasto nel mio cuore”

“Ho conosciuto Gigi D’Alessio per caso, ma subito è nata tra noi una grande simpatia che si è trasformata...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ