Home Cronaca Maradona, il video pochi giorni prima di morire: «Sono ammaccato ma sto...

Maradona, il video pochi giorni prima di morire: «Sono ammaccato ma sto bene»

PUBBLICITÀ

A distanza di oltre due mesi, emergono ancora altri dettagli sulla morte di Diego Armando Maradona. Stavolta a far discutere è un video girato diversi giorni prima del decesso, pubblicato dall’ex compagna Veronica Ojeda, la quale appare seduta accanto a lui.

PUBBLICITÀ

L’argentino nel filmato appare con una grossa operazione sulla testa a causa della recente operazione subita per la rimozione di un edema subdurale alla regione sinistra del cervello. L’ex Pibe de Oro, mentre è seduto a tavola e mangia brodo, rivela davanti alla fotocamera le sue condizioni: Sono un po’ ammaccato ma va tutto bene“. E ancora: Sai che non mi piacciono le intimità ma quando sono con gente buona esco dalla mia tana“.

Oltre all’ex compagna, nel video, spunta anche la cuoca di Maradona. ‘Monona’ – così Diego chiamava la governanante Romina Milagros Rodriguez – dopo il decesso dell’argentino ha rivelato ai media argentinoo che l’ex fenomeno azzurro «Voleva stare da solo, riposare e avere un po’ di tranquillità».

L’audio choc del medico di Maradona: “Il chiattone sta morendo”

Nuovi, squallidi dettagli sulla morte di Diego Maradona. Il sito web Infobae ha diffuso alcuni audio WhatsApp scambiati tra il dottor Leopoldo Luque, medico personale dell’ex campione, e altre persone, tra le quali Augustina Cosachov, la psichiatra di Diego. Il tono utilizzato dal medico, scrive il Corriere della Sera, appare addirittura oltraggioso: “Pare che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio e che stia per morire il grassone – dice Luque a un contatto che gli chiedeva informazioni dopo le prime notizie apparse in tv -. Non ho idea di cosa abbia fatto. Ci sto andando” questa una delle frasi che hanno ovviamente suscitato clamore.

L’audio choc del medico di Maradona

Emergono dettagli sempre più crudi e deprimenti sulla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre in Argentina. Il portale Infobae ha pubblicato oggi le tracce audio della conversazione tra Leopoldo Luque e Agustina Cosachov, neurochirurgo e psichiatra che hanno seguito Diego Armando Maradona nell’ultimo periodo prima della sua scomparsa. “Sembra che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio, il ciccione sta morendo” avrebbe raccontato Luque. “Non ho idea di cosa abbia fatto. Sto andando”. “Ora è con l’equipe dell’ambulanza, lo stanno rianimando e intubando” ha spiegato Cosachov, come rivelato in un altro audio. “Lo stavamo facendo da 10, 15 minuti, perché l’ambulanza non arrivava. Siamo entrati nella stanza e faceva freddo. Abbiamo iniziato a fare la rianimazione. Non ci dicono com’è la situazione. Sono andata via e non mi hanno detto niente” Alla luce del materiale raccolto, i media argentini sostengono che Luque e Cosachov potrebbero essere sottoposti a un nuovo interrogatorio nei prossimi giorni.

“ADESSO VOGLIO GIUSTIZIA”

—La prima a reagire pubblicamente dopo la diffusione dell’audio è stata Dalma Maradona. La primogenita del Diez si è sfogata attraverso Twitter, raccontando di aver vomitato dopo aver sentito l’audio tra Luque e la Cosachov. Ma non si è fermata qui, perché ha anche puntato il dito contro Matías Morla – avvocato di Maradona nell’ultimo periodo – al quale imputa la responsabilità di aver scelto proprio Luque per occuparsi della salute del padre. Dalma pretende giustizia per il Diez.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version