Home Cronaca locale Marano piange Italia Leone, addio alla storica commerciante

Marano piange Italia Leone, addio alla storica commerciante

Marano piange Italia Leone, domani l'addio alla storica commerciante
PUBBLICITÀ

Marano piange Italia Leone, addio alla storica commerciante. I funerali della 91enne si terranno la mattina del primo agosto alle 12:30 nella parrocchia di San Castrese. Il nome della donna ha evocato per anni l’acquisto di scarpe nel suo storico negozio al Corso Umberto. Italia era molto autoironica e divertente.

PUBBLICITÀ

LA STORIA DI ITALIA LEONE

“Nata nel 1932, con una storia che affonda le sue radici molti ma molti anni prima, non ci troviamo a Marano e siamo nel lontano 1915 quando, la madre di questa donna, inizia a produrre scarpe. La storia è ricca di intrecci e curiosità che non stiamo qui a raccontarvi, ma se siete curiosi, potete seguirci sui nostri social e troverete più di 100 anni raccontati in pillole!”, questa la biografia di Italia riporta dal sito della sua azienda.

Melito in lutto per Gaetano, addio al noto commerciante: lascia 2 figli

Lutto a Melito per la scomparsa di Gaetano Ponticiello. L’uomo, commerciante molto noto in città, gestiva uno storico negozio di ottica in Via Roma. Lo scorso maggio a portare via il 50enne un tumore contro cui lottava da alcuni mesi. Lascia due bambini piccoli. La notizia della sua dipartita ha fatto rapidamente il giro dei social, dove in tantissimi lo ricordano con enorme stima e affetto.

“Melito ha perso un suo figlio. Che la terra ti sia lieve” si legge, e ancora: “Un’altra persona perbene e giovane che ci lascia prematuramente”, “ho sempre ammirato la tua nobiltà relazionale, riuscivi a rapportarti a tutti con la. Stessa cordialità e lo stesso sorriso. Onorato di essere stato tuo socio e amico, riposa in pace Gaetano Ponticiello… ti porterò sempre nei miei ricordi”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version