Home Senza categoria Mare Fuori, Giulia Salemi attacca il cast : “Se la tirano troppo,...

Mare Fuori, Giulia Salemi attacca il cast : “Se la tirano troppo, pensano di salvare vite umane”

Mare Fuori
PUBBLICITÀ

In una recente intervista l’influencer Giulia Salemi ha espresso la sua opinione sul cast di Mare Fuori e pare non essere molto positiva: “Li ho incontrati a Sanremo. Se la tirano manco salvassero vite umane”. 

PUBBLICITÀ

L’ascesa di ‘Mare Fuori’ 

Mare Fuori sta spopolando tra i giovani spettatori, serie nata su Rai uno ed arrivata su Netflix la sua escalation è stata rapidissima. La storia di un gruppo di ragazzi all’interno di un Ipm (Istituto penale per minorenni) ha fatto appassionare tantissimi spettatori incollandoli allo schermo, conquistando prima la Campania e poi l’Italia. La serie è infatti ambientata a Napoli con richiami all’Ipm di Nisida. Sono tanti infatti i dubbi e gli intrighi che incuriosiscono gli spettatori; dalla realtà dell’istituto napoletano sull’isola di Nisida alla più fantasiosa ipotesi dei fan del racconto della storia del cantante Liberato attraverso il personaggio di ‘Cardiotrap’.

“Se la tirano..”

La serie ha insomma riscosso grande successo per il sapiente mix di argomenti e gli attori, tutti giovanissimi emergenti per la maggior parte napoletani, sono i protagonisti di questa “avventura” televisiva. A quanto pare però a Giulia Salemi non è piaciuto il comportamento del cast in un incontro a Sanremo.

In un’intervista a Radio 101 ha infatti dichiarato: “A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version