Home Televisione Mare Fuori, storia d’amore nata sul set tra Giovanna Sannino e Gaetano...

Mare Fuori, storia d’amore nata sul set tra Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio

PUBBLICITÀ

Mare Fuori, oltre al grande successo televisivo, ha il merito di aver fatto nascere tanti amori tra i vari attori del cast, come tra Giovanna Sannino, Carmela nella serie, e Gaetano Migliaccio, Salvo in Mare Fuori, cugino di Edoardo.

PUBBLICITÀ

L’amore nato sul set di Mare Fuori 

Giovanna Sannino nella serie interpreta un personaggio estremamente emotivo: Carmela, moglie di Edoardo e migliore amica di Rosa Ricci. La giovane deve attraversare svariate delusioni, dall’arresto del fidanzato Edoardo fino al suo tradimento con Teresa, perdonato da Carmela. Nella vita Giovanna Sannino è però fidanzata con un altro volto della fiction, Gaetano Migliaccio, Salvo in Mare Fuori.

I due si raccontano spesso sul web e non hanno fatto mai mistero del loro grande amore. “A te che pensi sempre a me per prima, mi hai dato tutto in cambio niente. Niente indietro hai mai voluto” scrive l’attrice di Mare Fuori sotto un post, “Ammore e niente cchiù” risponde lui. La Carmela di Mare Fuori ha infatti raccontato: “Condividiamo gli stessi problemi, gli stessi tormenti e gli stessi successi. Solitamente tra attori si crea tante volte competizione: io invece ho trovato una persona che mi ha sostenuta per tutti e cinque i mesi di riprese quest’estate e che ha trascorso le nottate insieme a me a studiare“.

Non sono poche le dediche di Giovanna al suo “Salvo” di Mare Fuori, infatti risponde così ad una domanda di una fan: “Gaetano per me è un girasole, qualcuno che è riuscito a riscaldarmi il cuore senza alcuna pretesa. Qualcuno di cui potermi fidare, a cui potermi affidare. È sicurezza e tanta tenerezza, è un’anima buona, ma soprattutto rara. È un vortice che ti porta con sé, senza sballottolarti. È una nuova possibilità, è forza. Ha risvegliato le emozioni che erano state congelate dall’apatia. Prima donandomi serenità, poi versando dell’oro nelle mie ferite“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version