Home Cronaca Quarto in lacrime per Maria, la giovane mamma lascia il figlio e...

Quarto in lacrime per Maria, la giovane mamma lascia il figlio e il marito

Tragedia a Quarto per la morte di Maria, città in lacrime per la giovane mamma
PUBBLICITÀ

La morte di Maria Guido ha sconvolto la comunità di Quarto. La giovane mamma sarebbe deceduta dopo un aver accusato un malore, gettando nel dolore la sua famiglia. I funerali della 32enne si terranno stamattina alle ore 11 nella Parrocchia di San Castrese a Quarto. Maria lascia il marito Dario e un figlio piccolo.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER MARIA

Sono tantissime le dediche social per la giovanissima Maria. “Stamattina come sempre apro Facebook e mentre scorro la home, leggo un post che mi ha gelata. Per un attimo la mia mente si è fermata, non riuscivo a credere a ciò che stavo leggendo, una ragazza che ho conosciuto anni fa. Il sabato era un appuntamento fisso per i tuoi capelli. Per quello che ti ho conosciuto posso dire che eri una ragazza umile, dolce, premurosa che amava la vita. Non ci sono parole. Non doveva succedere proprio a te, che avevi una vita davanti. Dovevi crescere il tuo piccolino!”, scrive l’amica Giusy.

Mi chiamavi Fratellone, i nostri anni più belli e spensierati. L’infanzia e l’adolescenza li abbiamo passati insieme. Da “grandi” invece.. da vicini di casa. Venticinque anni è passa di amicizia fratellanza e rispetto.  Io e te è le nostre famiglie. Buongiorno Manuuu ogni mattina… Ti chiedo solo di dare tanta forza alla tua famiglia papà, mamma Patrizia, Daniele e Corrado Guido ma soprattutto al mio amico fraterno Dario Iapicca il tuo unico amore, è al mio amichetto “speciale” il tuo Cucciolone … “Fratm Alessio”. Sarai nei nostri cuori Mari’ e resterà sempre vivo il tuo ricordo in casa Lazzarotti, angelo bello. Salutami Nonna Tetta, Tvb Assaj amica sorellina mia Maria Guido 😭❤”, scrive Emanuele.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version