25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Maria morta a Orta di Atella dopo il volo dal balcone, oggi i funerali della 15enne

PUBBLICITÀ

Quella di oggi, venerdì 13 settembre, è una giornata triste per la comunità di Orta di Atella. Alle ore 9, nella parrocchia di San Massimo Vescovo, si sono celebrati i funerali di Maria Miele, la ragazzina di 15 anni morta lo scorso 6 settembre dopo un volo dal quarto piano.

Maria morta a 15 anni dopo il volo dal quarto piano, il sindaco di Orta di Atella proclama il lutto cittadino

Una morte che ha colpito molto la comunità ortese, tanto da spingere il sindaco Antonino Santillo a dichiarare il lutto cittadino per la giornata odierna. Bandiere a mezz’asta in tutti gli edifici pubblici e cittadini invitati a sospendere le attività rumorose o quelle che possano essere da intralcio al rito funebre.
I fatti in via Viggiano, nei pressi del centro commerciale Fabulae. Dalla ricostruzione dei fatti, pare si sia trattato di un gesto estremo. La ragazzina sarebbe stata vista dai vicini mentre si sporgeva dalla balaustra per poi lasciarsi andare nel vuoto. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che la vittima fosse oggetto di body shaming.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ