Home Cronaca Matrimonio finisce nel sangue nel Vesuviano, sparatoria al ristorante: un ferito

Matrimonio finisce nel sangue nel Vesuviano, sparatoria al ristorante: un ferito

PUBBLICITÀ

Il giorno più bello, quello del matrimonio, trasformato in un incubo, è la storia di due coppie di novelli sposi che ieri hanno assistito a scene da far west durante il ricevimento dei rispettivi matrimoni a Boscotrecase.

PUBBLICITÀ

In una delle strutture presenti alle falde del Vesuvio c’è stata una lite scatenata da due invitati, a cerimonie differenti, che hanno prima discusso per poi aggredirsi a vicenda, solo l’intervento dei presenti sembrava aver messo fine alla questione. Poco dopo però uno dei due è tornato nella sala dove si trovava il rivale e ha estratto una pistola esplodendo un colpo che lo ha ferito ad una gamba scatenando il panico tra i presenti. L’autore del raid si è poi dileguato facendo perdere le sue tracce, il ferito invece è stato trasportato in ospedale ma non sembra sia in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno ascoltato i presenti ed effettuato i rilievi dopodiché sono stati dispiegati posti di blocco in tutta la zona per cercare di bloccare l’uomo dileguatosi dopo aver seminato il panico.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version