Incidente mortale alle 8.40 di questa mattina, giovedì 25 luglio, in via Schiavonesca Priula a Montebelluna all’altezza dell’Eurobrico.
Un giovane motociclista di 25 anni, Matteo Moretton, di Conegliano ma residente a Montebelluna, è morto dopo essere uscito di strada autonomamente.
E’ finito nel canale che costeggia la strada. Soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, è morto a seguito delle gravi lesioni riportate.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale (ma la dinamica è ancora in corso di definizione) il ragazzo si sarebbe schiantato contro una spalletta di cemento che si trova lungo la strada.
Il ragazzo è morto sul colpo a dopo aver sbandato con la sua Kawasaki e finendo nel fossato lungo via Schiavonesca Priula. Dopo essere stato estratto dalla canaletta da alcuni automobilisti di passaggio è stato affidato ai sanitari del 118, i quali però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Non si sa al momento perché: non si esclude che possa essere stato colto da un malore, ma potrebbe esserci anche stato un guasto della moto.