Home Cronaca Secondigliano in lacrime per Franco, l’operaio 35enne si è spento dopo mesi...

Secondigliano in lacrime per Franco, l’operaio 35enne si è spento dopo mesi di lotta

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta Franco Castiglia, 35 anni, l’operaio coinvolto in un incidente sul lavoro, a inizio anno, a Secondigliano. La nostra più sentita vicinanza alla famiglia, lo si apprende dalla pagina Facebook Secondillyanum. In coma farmacologico dal 2 gennaio scorso, l’operaio di Secondigliano si è spento dopo mesi di lotta. Dopo la caduta Franco, insieme ad un collega che stava effettuando i lavori con lui, era rimasto incastrato nella cabina del mezzo. Le sue condizioni erano apparse subito disperate: da quel maledetto 2 gennaio è in coma farmacologico e sin da subito i medici avevano chiarito la necessità di una camera iperbarica con rianimazione.

PUBBLICITÀ

Questa la dedica della cugina: “Questa vita beffarda, si è presa gioco di te fino al tuo ultimo respiro. Avevi ancora tanto da dare a tua moglie e ai tuoi figli.
Il nostro gigante buono è volato via da questa terra… Vivrai nei ricordi e nei nostri cuori.
In sogno mi hai detto semplicemente stagli vicino. Ed io ti dico semplicemente dagli la forza di sopravvivere questa vita crudele lontano da te che eri il loro tutto!
Si è spento il sole…Hai lottato fino a non avere più forze, per 3 lunghi mesi ti sei aggrappato a questa vita, che per l’ ennesima volta sì è rivelata beffarda. Non puoi avere nemmeno un saluto dignitoso per colpa di quello che sta accadendo in sto mondo assurdo”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version