25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Morte in un incidente a 28 anni, domani i funerali di Alessandra e Roberta

PUBBLICITÀ

I funerali per Alessandra e Roberta, morte in un tragico incidente stradale. Lutto cittadino e chiusura attività commerciali.

I funerali di Alessandra e Roberta si terranno domani 13 settembre

Domani, 13 settembre, si svolgeranno i funerali per Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano. Con l’intento di interpretare il sentimento dell’intera comunità cervinarese  che ha manifestato unanime desiderio di partecipazione al dolore che ha colpito i familiari delle giovani scomparse, è stato proclamato il lutto cittadino dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Nel contempo, e’ stata ordinata la esposizione a mezz’asta delle bandiere poste nel Palazzo comunale  e la chiusura, sempre dalle ore 14.00 alle 18.00, di tutte le attività commerciali, dei pubblici esercizi e di ogni altra attività aperta al pubblico“. Così il Sindaco Caterina Lengua.

PUBBLICITÀ

Lo schianto avvenuto poco prima dell’alba a Cervinara in cui hanno perso la vita le due 28enni

Sangue e tragico weekend sulle strade della provincia di Avellino. Due ragazze hanno perso la vita in un incidente avvenuto poco prima dell’alba a Cervinara. Una Fiat 500 rossa con a bordo quattro giovani si è schiantata contro un palo in via San Cosma. Ma la dinamica dell’ incidente è ancora poco chiara. A perdere la vita Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano. Entrambe 28enni e del posto. Ferite e ricoverate in ospedale le altre due occupanti Alessandra e Roberta erano molto amiche, entrambe laureate. Alessandra si era laureata di Medicina seguendo le orme del padre. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per recuperare le salme e mettere in sicurezza la zona. La notizia del drammatico incidente ha scosso l’intera Valle Caudina.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ