Home Cronaca Omicidio in Campania. Esce dal carcere e lo uccidono fuori casa dei...

Omicidio in Campania. Esce dal carcere e lo uccidono fuori casa dei genitori

PUBBLICITÀ

Nella serata di ieri un 45enne è stato ucciso a Frasso Telesino. Si tratta di un ex pastore uscito dal carcere pochi giorni fa per un permesso premio: l’uomo era rinchiuso in una casa circondariale di Benevento per una condanna di 11 anni per violenza sessuale su minori.

PUBBLICITÀ

LA RICOSTRUZIONE

Il nome della vittima è Giuseppe Matarazzo. Si trovava a casa dei propri genitori a Contrada Selva quando qualcuno, intorno alle 20, lo ha attirato fuori dalla sua abitazione e gli ha esploso contro due colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri del Comando provinciale di Benevento: ancora non è chiaro se l’assassino abbia usato una pistola o un fucile.

I PRECEDENTI DI GIUSEPPE

Matarazzo nel 2009 è stato indagato per il suicidio di una 15enne di Frasso Telesino. La ragazza fu trovato nel gennaio del 2008 impiccata ad un albero vicino casa sua. I carabinieri, nel corso delle indagini, hanno scoperto che l’uomo aveva avuto un rapporto anche con la sorella della stessa.

In primo grado -scrive Repubblica.it– l’uomo fu condannato a 10 anni per la violenza sessuale e non per l’istigazione al suicidio, condanna salita a 11 anni e sei mesi in Appello.

Adesso anche i familiari stanno rispondendo alle domande per verificare gli ultimi contatti dell’uomo dal momento in cui è uscito dal carcere.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version