Home Cronaca Tragedia a Secondigliano, cadavere trovato in un autonoleggio

Tragedia a Secondigliano, cadavere trovato in un autonoleggio

Tragedia a Secondigliano, cadavere trovato in un autonoleggio
PUBBLICITÀ

Oggi il cadavere di uomo è stato trovato in un’attività di autonoleggio situato nei pressi della caserma dei carabinieri al largo Macello a Secondigliano. Secondo i primi riscontri condotti dai militari la vittima sarebbe un 49enne: il decesso sarebbe stato causato da un malore.

PUBBLICITÀ

NUOVO CHOC A SECONDIGLIANO DOPO LA MORTE DI ENZO E VIDA

Dunque il quartiere di Secondigliano si trova a fare conti con un’altra tragedia dopo il tragico epilogo dei due fidanzati Enzo e Vida. Lo scorso 16 marzo la giovane coppia venne stata trovata senza vita in via Prima traversa Fosso del lupo nel rione Kennedy. Probabilmente Enzo e Vida cercavano un po’ di intimità, un luogo appartato e sarebbero stati uccisi dai gas di scarico dell’auto o da una stufa.

Enzo aveva studiato da web designer, una professione che amava molto. La sera dava una mano al padre in una pizzeria a Fuorigrotta. Quel giorno però aveva deciso di trascorrere una serata con gli amici e poi con la sua Vida. La giovane, studentessa, aveva lasciato l’Iran per studiare e costruirsi un futuro in Italia. Era regolarmente domiciliata a Napoli.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version