Home Sport Mourinho al Napoli? Parla l’agente: “Vi dico come stanno le cose”

Mourinho al Napoli? Parla l’agente: “Vi dico come stanno le cose”

ultime notizie calcio Napoli José Mourinho allenatore nuovo
PUBBLICITÀ

José Mourinho al Napoli, secondo i media inglesi è più di un’ipotesi, quasi una linea preferenziale quella dell’allenatore nei confronti del club di Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITÀ

I tabloid inglesi mandano Mourinho al Napoli, ma Mendes tiene i giochi aperti

A mischiare le carte ci ha però pensato il suo agente Jorge Mendes ai microfoni di Record: “Mourinho non ha certo bisogno di presentazioni… I titoli vinti parlano per lui, non è un tecnico qualsiasi. E’ un allenatore speciale, avrà sempre le sue occasioni e non avrà mai problemi a trovare un nuovo club”.

Insomma il futuro di José Mourinho è ancora tutto da scrivere, però la volontà di voler restare in campionati competitivi, come la serie A (e qui l’idea Napoli), prevale rispetto a quella di confrontarsi nella Pro League accompagnato da una barca di petrol dollari.

Mourinho prossimo allenatore del Napoli? Lo Special One preferisce la Serie A ai soldi arabi

A tal proposito le parole del super agente suonano come una conferma: “E’ così, Mourinho ha avuto l’opportunità, alcuni mesi fa, di andare in Arabia Saudita. Ha scelto di non andarci perché voleva restare sulla panchina della Roma”, ha chiosato l’agente.

Stasera Inter-Napoli, passato e futuro per Mou?

Ultime notizie calcio Napoli. Intanto questa sera il tecnico portoghese si godrà in tv la finale di supercoppa italiana tra Inter e Napoli, una sfida tra passato e futuro per lo Special One?

PUBBLICITÀ
Exit mobile version