Home Cronaca Mugnano. Via Napoli diventa una discarica, il grido di residenti e commercianti

Mugnano. Via Napoli diventa una discarica, il grido di residenti e commercianti

PUBBLICITÀ

Versa in condizioni precarie Via Napoli. E’ noto da tempo il problema della viabilità che coinvolge l’arteria principale della città di Mugnano. Nelle ultime ore anche i marciapiedi del tratto si trovano in una situazione di degrado.

PUBBLICITÀ

Le piante delle aiuole presenti sui marciapiedi sono ormai diventate dei cespugli incolti e la mancata cura le ha rese un ostacolo per i passanti. L’erba alta e folta si è trasformata in un deposito di rifiuti di ogni genere: deiezioni canine, sacchetti di immondizia, cartoni delle pizze, bottiglie di birra, plastica e altro.

I residenti e i commercianti di via Napoli si sono rivolti più di una volta a componenti e membri dell’Amministrazione di Luigi Sarnataro, sindaco di Mugnano. I solleciti al Comune non hanno sortito nessun effetto positivo. Di conseguenza, cittadini e gestori delle attività commerciali hanno reso pubblica la denuncia dello stato attuale della strada mugnanese, nella speranza di richiamare una maggiore attenzione sul problema. “Se al nostro “grido” non seguirà nessun intervento di diserbo e pulizia, continueremo la nostra campagna di sensibilizzazione contro l’inerzia e l’inettitudine della Amministrazione Sarnataro” – l’appello di abitanti e negozianti di via Napoli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version