Home Cronaca Coprono la targa per evitare la multa, scatta l’inseguimento dei vigili a...

Coprono la targa per evitare la multa, scatta l’inseguimento dei vigili a Marechiaro

Coprono la targa con lo zaino, multa pesantissima per 2 furbetti minorenni
PUBBLICITÀ

È stato sanzionato con una molta dopo aver coperto la targa, solo grazie all’intervento dei vigili che l’hanno seguito. Succede a Marechiaro, dove uno scooter ha provato ad eludere i controlli della Ztl, coprendo la targa del mezzo con un asciugamano. All’altezza dell’accesso telematico a Marechiaro, erano di controllo alcuni agenti di Polizia Municipale in borghese. Questi ultimi hanno fermato e multato i furbetti. Fermati prima due ciclomotori – entrambi guidati da minorenni – con targa coperta con la tecnica dello zaino abbassato. In entrambi i casi è scattato l’inseguimento, con i vigili che hanno raggiunto i trasgressore e li hanno sanzionati, affidandoli anche ai genitori convocati sul posto.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Napoli, postino getta le lettere invece che consegnarle.: «Ecco perchè la posta non arriva» [Articolo del 12 agosto 2021]

Voglia di lavorare saltami addosso! Il postino getta le lettere, le raccomandate e le comunicazioni dei vari enti nella spazzatura senza consegnarlo ai destinatari. La scena, ritratta in questo video, racconta di un addetto alla consegna di Poste Italiane che deposita nei bidoni piazzati in una traversa di corso Umberto quanto invece avrebbe dovuto recapitare come suo compito. Lettere dell’Inps, delle banche, di Poste Italiane, bollette tutto gettato invece che consegnato.

«Ecco spiegato il motivo del mancato arrivo delle lettere che va avanti da tempo. C’è chi le butte invece di consegnarle, è una vergogna» affermano i residenti della zona piuttosto indignati per la scena a cui hanno assistito.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version