Home Attualità Musica alta e show non autorizzati tra il Lungomare e via Toledo,...

Musica alta e show non autorizzati tra il Lungomare e via Toledo, multato il tiktoker “Metroman”

metroman napoli
PUBBLICITÀ

Multato dalla polizia locale a Napoli “Metroman”, il noto tiktoker torinese che canta e balla per le strade e le metropolitane di tutta Italia, coinvolgendo anche grosse fette di pubblico e turisti.

PUBBLICITÀ

Al secolo Nicolò Modica, la scorsa settimana è sbarcato nel capoluogo partenopeo, che ama moltissimo, esibendosi in veri e propri spettacoli in via Nazario Sauro sul Lungomare e via Toledo, oltre che in metropolitana, in Galleria Umberto I e nei Quartieri Spagnoli.

Metroman multato a Napoli, spettacoli non autorizzati sul Lungomare e via Toledo

Ma è stato proprio in via Toledo che Metroman ha attirato l’attenzione degli agenti. Che lo hanno infatti fermato e sanzionato perché impegnato in dei veri e propri spettacoli in strada con musica ad alto volume in mancanza di impatto acustico, ed in violazione regolamento di sicurezza urbana del Comune di Napoli. La strada era stracolma di persone. Come si vede in diversi video, pubblicati sulle piattaforme social, anche dal popolare influencer, via Toledo era paralizzata da centinaia di persone che non hanno resistito al fascino dello spettacolo, a tutto volume, messo in scena da Metroman, con l’ormai immancabile amplificatore che porta sulla schiena.

Sanzioni che ammontano ad un totale di circa 1600 euro, avendone ricevute tre. Agli agenti, Metroman si è rivolto in maniera gentile, garbata ed educata, spiegando di aver fatto ciò solo per testimonianza del suo grande amore per Napoli. Lo show è stato molto apprezzato dal pubblico: sono state da lui riproposte le canzoni di Geolier, dei The Kolors e anche dei Ricchi e Poveri.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version