giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronacaTragedia senza fine a Napoli, è morto il bimbo di 4 mesi...

Tragedia senza fine a Napoli, è morto il bimbo di 4 mesi ricoverato al Santobono

È morto il bimbo di quattro mesi di Benevento ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale “Santobono” di Napoli. Il piccolo era ricoverato per un trauma cranico, sulle cui cause la Procura sannita ha aperto un’inchiesta.

I carabinieri del Comando provinciale sannita, che indagano sulla vicenda, avevano ascoltato i giovani genitori del bimbo, che hanno anche una figlia più grande, e altre persone della famiglia. Nessuno aveva saputo fornire spiegazioni all’accaduto. Il piccolo era giunto al Fatebenefratelli di Benevento lo scorso 16 gennaio. (ANSA).

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.