Home Senza categoria Napoli-Fiorentina: stasera il campo, da domani il calciomercato

Napoli-Fiorentina: stasera il campo, da domani il calciomercato

ultime notizie Napoli calciomercato Napoli-Fiorentina Antonin Barak
PUBBLICITÀ

Questa sera la sfida di supercoppa italiana Napoli-Fiorentina, da domani perà le due società sono pronte a portare avanti le trattative di calciomercato, fra tutte quella per Antonin Barak.

PUBBLICITÀ

Sarà Napoli-Fiorentina non solo sul campo

I rapporti tra le due società, in particolar modo tra i due presidenti, sono ottimi e c’è tutta la volontà di concludere il passaggio alla corte di Walter Mazzarri del centrocampista ceco.

Calciomercato Napoli, si punta al prestito del ceco

Barak al Napoli, è più di un’idea, pronta a diventare realtà non appena si troverà la quadra sulla formula. Bene i 500mila euro per il prestito fino a giugno offerti dal Naoli, meno bene la volontà del club partenopeo di ‘testare’ l’ex Verona per poi valutare l’eventuale riscatto.

Napoli e Fiorentina al lavoro per Antonin Barak

Ultime notizie calcio Napoli. La Fiorentina vuole, infatti, che sia inserito l’obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il Napoli è fermo a 6, ma può arrivere tranquillamente ad 8, ovvero a metà strada ed è proprio qui che le due società potrebbero incontrarsi. In fondo gli alberghi di Fiorentina e Napoli a Riyad distano appena 15 minuti di taxi l’uno dall’altro.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
Exit mobile version