Home Sport Il Napoli perde ancora pezzi, Osimhen positivo al Covid prima della Juve

Il Napoli perde ancora pezzi, Osimhen positivo al Covid prima della Juve

Il Napoli perde ancora pezzi, Osimhen positivo al Covid prima della Juve
PUBBLICITÀ

Victor Osimhen è risultato positivo al Covid e ha rinviato il suo rientro in Italia e la prevista visita di controllo dopo l’infortunio con fratture multiple al volto. A darne notizia è il Napoli sui suoi profili social.

PUBBLICITÀ

L’attaccante della Nigeria, in vacanza a casa, è risultato positivo al tampone effettuato prima della partenza; è asintomatico, e le autorità locali hanno disposto la quarantena. Il check up, informa il Napoli, è rinviato a dopo la negativizzazione. Resta in sospeso a questo punto la partecipazione del giocatore alla Coppa d’Africa, per la quale si sarebbe dovuto aggregare alla sua nazionale il 3 gennaio (ANSA).

Covid, guariti Insigne e Fabian Ruiz

Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz sono guariti dal Coronavirus. Lo annuncia il Napoli, che in una nota sui social ha ufficializzato i test negativi per il capitano e per il centrocampista spagnolo: “Insigne e Fabian negativi al Covid-19“, si legge in un tweet dell’account ufficiale del club di De Laurentiis. I due giocatori tornano così a disposizione di Luciano Spalletti in vista della gara del 6 gennaio a Torino, contro la Juventus.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version