Home Meteo Napoli nella morsa del vento, arrivano 30 ore di forti raffiche

Napoli nella morsa del vento, arrivano 30 ore di forti raffiche

Napoli nella morsa del vento, arrivano 30 ore di forti raffiche
PUBBLICITÀ

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato sull’intero territorio. L’allerta è valida dalle 14 di oggi alle 20 di domani. Dunque si prevedono in particolare Venti localmente forti settentrionali, con raffiche. Mare agitato o localmente molto agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

PUBBLICITÀ

La Protezione Civile regionale raccomanda alle autorità competenti di attivare tutte le misure atte a prevenire, contrastare e mitigare i fenomeni attesi in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile. Segnalano anche, in considerazione del vento forte e del conseguente mare agitato la necessità di assicurare la corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture provvisorie esposte agli eventi atmosferici.

Allerta meteo mercoledì 15 marzo, il Comune di Napoli chiude parchi e spiagge

𝗔𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗺𝗲𝘁𝗲𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗲𝗻𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶 𝗺𝗲𝘁𝗲𝗼𝗿𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗶 𝗮𝘃𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗶𝘀𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴:𝟬𝟬 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟰 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟰:𝟬𝟬 𝗱𝗶 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟱 𝗺𝗮𝗿𝘇𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟯.
⛈☔️Fenomeni rilevanti: precipitazioni locali, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità. Venti localmente forti con raffiche da ovest-sud-ovest in rotazione da nord-nord-est al mattino del 15 marzo. Mare agitato o localmente molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte.
Livello di allerta: Gialla. I parchi cittadini saranno chiusi. Resta altresì chiuso il Pontile di Bagnoli e interdetto l’accesso alle spiagge pubbliche cittadine.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version