Home Sport Napoli pazzo di Zirkzee, Adl pronto a fare follie: il Bayern Monaco...

Napoli pazzo di Zirkzee, Adl pronto a fare follie: il Bayern Monaco apre alla cessione

Napoli pazzo di Zirkzee, Adl pronto a fare follie il Bayern Monaco apre alla cessione
PUBBLICITÀ

Una piccola porta aperta che può essere sfruttata dal Napoli per portare a casa un talento che quest’anno è sbocciato e che sta facendo volare il Bologna. Stiamo parlando di Joshua Zirkzee, uno dei grandi protagonisti di questa stagione di Serie A. L’attaccante olandese, come anticipato da InterNapoli.it, piace molto anche al Napoli, che avrebbe mosso i primi passi per portarlo all’ombra del Vesuvio a fine stagione, anche vista la partenza oramai certa di Victor Osimhen. Il Bayern Monaco potrebbe attivare la clausola di riacquisto pagando ai rossoblù 40 milioni di euro. Di questa possibilità ne ha parlato il dirigente dei bavaresi Karl-Heinze Rummenigge alla Gazzetta dello Sport.

PUBBLICITÀ

Le parole di Rummenigge su Zirkzee

“Ricordo l’ultimo mio anno come a.d., lui ha giocato bene e quando Flick lo ha messo in campo ha sempre segnato gol pesanti, non il quarto o il quinto della partita. Ci ha fatto vincere match importanti. Sono contento per lui che stia facendo bene, lo merita, l’ho sempre visto giocare bene da noi. La sua sfortuna era avere davanti uno come Lewandowski. Abbiamo appena preso un nuovo Sportvorstand (più di un d.s., ndr ) Max Eberl. Non mi voglio immischiare nel suo lavoro, deve dimostrare di avere le grandi qualità che io credo abbia. Non voglio condizionarlo. Non so se la clausola viene attivata o no, fa parte del mercato che si farà in estate”.

Il Napoli sul talento olandese

Dunque non è certo che la clausola sia attivata nè tantomeno che in caso positivo poi decida di tenerlo. Il club bavarese potrebbe anche decidere di attivare la clausola e poi rivenderlo. In tal caso il Napoli sarebbe alla finestra. De Laurentiis sarebbe pronto a sborsare anche 50 mln per portare a casa il talento del Bologna. Oltre ai soldi di Osimhen potrebbe vendere anche il Cholito Simeone. De Laurentiis ha già avuto un contatto diretto con Saputo

PUBBLICITÀ
Exit mobile version