Home Sport Calciomercato Napoli, c’è Nehuen Perez: decisivo un cambio di programma

Calciomercato Napoli, c’è Nehuen Perez: decisivo un cambio di programma

ultime notizie Napoli calciomercato Napoli Nehuen Perez difensore
PUBBLICITÀ

Sarà con ogni probabilità Nehuen Perez il nuovo difensore del Napoli, che insieme al centrocampista belga Leander Dendoncker andrà a chiudere il calciomercato in entrata del club azzurro.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, Nehuen Perez il nuovo difensore

Il 24enne argentino ha da tempo l’accordo totale con Meluso sulla base di un contratto quadriennale, guadagnando il doppio rispetto a quanto percepisce attualmente all’Udinese. Intesa raggiunta nelle scorse ore anche dai due club con il Napoli che sborserà 18 milioni di euro nelle casse bianconere e con Leo Ostigard che lascerà Castel Volturno per raggiungere il Friuli. Proprio il norvegese è stato decisivo affinché la trattativa si sbloccasse, visto che inizialmente aveva detto no al trasferimento. Ostigard avrebbe voluto onorare un impegno preso con Alberto Gilardino, tornando a vestire la maglia del Genoa. Un flirt nato ad inizio gennaio, quando il Napoli era sulle tracce di Radu Dragusin e l’ex Stoke City avrebbe dovuto fare parte dell’affare.  Poi tutti sappiamo come è andata a finire, con il romeno che ha scelto il Tottenham e gli azzurri che hanno dovuto virare altrove.

Battuta la concorrenza di Theate

L’attenzione del Napoli si è così concentrata su Nehuen Perez adatto a giocare sia in una difesa a 4 che in uno schieramento a 3 come braccetto di destra. Caratteristiche che hanno fatto cadere la scelta su di lui, nonostante la concorrenza dell’ex Bologna Theate.

Mazzarri spera di averlo subito a disposizione

A questo punto si attende soltanto la fumata bianca, che potrebbe essere imminente. Ci spera Mazzarri che vorrebbe aggregare alla squadra il difensore argentino già per la gara dell’Olimpico con la Lazio. Difficile che ciò accada, molto più probabile vederlo tra i convocati per il successivo match del Maradona con il Verona.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version