Home Cronaca La Terra dei Fuochi uccide ancora, Nella stroncata dal male del secolo...

La Terra dei Fuochi uccide ancora, Nella stroncata dal male del secolo a soli 27 anni

PUBBLICITÀ

La Terra dei Fuochi uccide ancora, Macerata Campania piange Nella Cerrone: la 27enne stroncata dal male del secolo.

PUBBLICITÀ

Ricordata da tutti come una ragazza solare e piena di vita, lascia un vuoto enorme in tutta la comunità. I suoi profili social sono stati ‘presi d’assalto’ da tantissimi amici e parenti, distrutti dal dolore dopo la notizia della dipartita.

I messaggi per Nella Cerrone

“Per me non esisteva Nella senza Dalila, non esisteva Dalila senza Nella. Per me siete sempre state un’unica cosa. Insieme noi tre eravamo un’unica cosa. E sarà sempre così…all’infinito…come ci eravamo promesse! Ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore, amica mia”, scrive una cara amica di Nella Cerrone
“Vola alto Nellina mia, sarai un angelo meraviglioso. Buon viaggio cumpagnia mij”, il messaggio di un’altra amica.
“Non ho parole, perché per certi momenti nessuno le ha scritte perché il dolore è così forte che ti impedisce di pensare. Non abbiamo mai avuto il modo di parlare, ma sono sicuro che eri una ragazza che meritava di vivere, di sognare di amare… Ma forse in questo momento mentre sto scrivendo, il Signore già ti ha dato la tua prima missione di stare vicino a tua mamma… Chi ti ha voluto bene da questa sera avrà una ragione in più per guardare il cielo…”, scrive invece Giuseppe.
“Un genitore non dovrebbe mai veder morire un figlio”, si legge sulla pagina Facebook di Caturano, località di cui Nella Cerrone era originaria.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version